Senso di nausea

buonasera dottori,non riesco a contattare il medico curante,ho un dubbio su un sintomo che è apparso stamattina poco dopo aver fatto colazione,nausea...so che è periodo di virus e non vorrei aver incubato qualcosa dato che sono un pò raffreddata,confesso di aver abusato di caffè in mattinata,e non so se dare la colpa anche a questo..ho assunto peridon ma la situazione non è molto migliorata,ho pranzato correttamente.non ho sintomi tipo debolezza o mal di stomaco,ne diarrea,solo questa forte nausea.preciso di soffrire di sindrome da colon irritabile,e di non evacuare da 3 giorni,potrebbe essere anche questo?o l abuso di caffè?in casa mi trovo anche Plasil e Levopraid potrei risolvere con questi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere irretite tutte le ipotesi che paventa. I farmaci che nomina possono risolvere il disturbo.

Dr. Roberto Rossi