Forti nausee e mal di stomaco

Buongiorno Gentilissimi Dottori, Vi spiego subito il mio problema. Da circa 6 mesi ho fortissimi dolori addominali(crampi,fitte,bruciori...) e altrettante fortissime nausee(la perdita di dieci chili in due settimane mi ha portata ad una anoressia di quarto grado, due settimane di flebo, nè acqua nè cibo, solo vedere la mia compagna di stanza mangiare, mi veniva il vomito). Ho fatto tac,risonanza,gastroscopia,colonscopia,ecografie addominali e pelviche,esami del sangue,delle urine,delle feci e per le intolleranze alimentari...è risultato tutto regolare tranne che dalla risonanza, è uscita la presenza di una cicatrice tra utero e retto...si pensava endometriosi, ma dopo essermi recata all'ospedale di Negrar, mi hanno detto che l'endometriosi non c'è, ma si tratta dunque di problemi inerenti alla gastroenterologia. Cos'é quella cicatrice? Cosa posso avere? O per lo meno, dove mi indirizzate? Ho fatto tantissimi esami ma sto ancora patendo nausee e dolori addominali. Vi ringrazio in anticipo, Buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un artefatto dell' esame. Sicuramente l' anoressia va gestita da uno psichiatra.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Artefatto in che senso? Nono, l'anoressia è durata due settimane ! Grazie Dottore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ah ho capito, pensavo fosse un problema di maggiore durata.
Nel senso che a volte ad un immagine presenta patologica alle immagini non corrisponde patologia.