Dolori stomaco

Buongiorno dottori,vi scrivo perchè avrei bisogno di un consulto su dei sintomi che ultimamente non mi danno pace.
Da un po di tempo mi capita di avere dei dolori fortissimi allo stomaco,soprattutto di sera dopo cena.
Ho l'abitudine di sdraiarmi sul letto per far addormentare mio figlio e fin qui tutto bene.ma quando sto per alzarmi vengo sopraffatta da dei dolori atroci allo stomaco che mi impediscono di muovermi perchè sono come delle coltellate continue,resto senza fiato e mi viene quasi da urlare,cerco di muovermi lentamente ma il dolore è troppo forte.L'altro ieri sera cercando di mettermi seduta il dolore è arrivato alla spalla destra e poi alla testa.Non riesco a stare dritta,l'unico modo per alleviare il dolore è sdraiarmi.
l'addome diveta duro e gonfio.
Non mi succede spesso,ma sono due giorni di seguito che mi succede.
Cosa potrebbe essere?che mi consigliate?grazie tanto per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sintono atipico.Ne parli col suo medico e consideri un approfondimento diagnostico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it