Mal di stomaco con tosse catarrosa

Buonasera,ho 30 anni e da tempo tutte le mattina mi svegliò con un forte mal di stomaco che mi provoca tosse fortissima che provoca vomito.In realtà vomito solo una specie di schiuma bianca.il problema che questo malessere mi da molto fastidio e poi perché a volte Mi "destabilizza mentalmente".
Insomma quando ho questo malessere sono bloccato mentalmente non riesco ad agire e mi agito molto.Non ho fatto gastroscopia.Cosa devo fare?
Grazie
Simone
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe innanzitutto chiedere al curante una terapia per la gastralgia. In seguito se con la cura il dolore non dovesse regredire ,sarà opportuno sottoporsi a gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi