Problemi di stomaco

Salve a tutti .. mia nonna da qualche tempo accusa dolori allo stomaco, inappetenza, nausea e qualche caso di vomito. Inoltre è soggetta a dissenteria che placa con antibiotici. Si sente sempre debole e stanca (al che abbiamo associato questa sua deboezza al caldo facendole così somministrare del magnesio e dei sali minerali ma niente!). Sto parlando di un soggetto diabetico, che soffre di pressione alta, di battito atriale, di reflusso gastroesofageo con conseguente tosse da reflusso e di diverticolite. Purtroppo non sta molto bene da quanto si può dedurre e nessuno è riuscito a capire a cosa sia dovuto questo problema allo stomaco e a placarlo. Per favore illuminateci!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le patologie note e i farmaci che assme potrebbero spiegarlo. Ha fatto una gastroscopia recentemente o altri accertamenti?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it