Brontolii e extrasistoli

Cari dottori, in questi giorni ho avuto un'infezione della bocca con afte, tonsillite con febbre alta. Di conseguenza ho preso amoxicillina ma ho mangiato poco niente in quanto non ci riesco (fa malissimo). Però sento il battito pesante, e a volte extrasistoli, è normale?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
normale non è potrebbe essere un po' di ansia o acido che risale in esofago
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Beh il dottore mi ha detto che ho una carenza di vitamina b, potrebbe essere normale adesso?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, la carenza vit b non c'entra niente.