Breath test glucosio e probiotici

Buonasera Dottori, mi hanno anticipato l'appuntamento per effettuare il breath test glucosio,precisamente domani. Ho assunto stamani alle 10,30 probiotici enterolactis plus-1 capsula da 24 miliardi. Può inficiare il risultato questo? In alcune preparazioni leggo che è necessaria la sospensione,in altre non ne fa menzione.
Grazie per il chiarimento.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si sarebbe opportuno evitare tali farmaci nelle due sttimane che precedono l'esame.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ne ho assunto ieri due boccette da 8 miliardi l'una e stamani una capsula da 24 miliardi...Tuttavia ho ancora gorgolii,dolore addominale,nausea e lingua giallina...Dice che posso andare comunque a far l'esame con un quadro del genere,dal momento che i probiotici utilizzati non mi hanno ancora guarita?