Soffocamento improviso

Buona sera, sono una ragazza di 23 anni, soffro di gastrite cronaca, e purtroppo anche se non ho detto a nessuno,ho problemi di bulimina, da un po di tempo, al improviso mi sucede di non riuscire a respirare, al improviso sento como se qualcosa mi andasse d traverso, questo dura xqualke secondo,nel momento in cui accade non riesco a tratenere niente e sucede che mi faccia la pipi adosso. Mi sucedde 3 / 5 volte al mese, e ogni volta k acade m sento morire, non riesco k respiro cn tutto quel k poso e mi prende molta ansia. Poi mi viene una tosse forte. In passato ho avuto problemi ala gola, per volontaria ingestione di prodotti caustici, cm detersivi, fin ora qndo mi viene la tosse sputo sangue. Volevo sapere se i sintoomi di soffocammento siano legati ha i miei problemi precedenti, o puo essere causato d qual cosa altro? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è da escludere un problema di reflusso gastro esofageo. Ne parli ovviamente con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. consultero il mio medico.