Duodenite e dolori

Buongiorno Dottore, ho 28 anni e a febbraio facendo una gastroscopia mi è stata diagnosticata una duodenite (gastrite) con presenza di helicobacter. Ho seguito 2 mesi di cura con lucen 40 mg 1 volta al dì e cura con doppio antibiotico per 1 sett. per Helicobacter. Passato 1 mese dalla fine della cura ecco di nuovo i dolori di stomaco ed il dottore mi ha prescritto un altro mese di lucen, stavolta però ogni tanto ho dolore dietro al schiena, dolore sotto il seno sx e a volte dolore anche al braccio, ho smesso anche di fumare da 4 gg e ogni tanto ho anche giramenti di testa e nausea (questi magari sono dovuti all'astinenza da nicotina o dal fatto che soffro un pò di cervicale?), è normale o dovrei preoccuparmi? Soffro un pò di ansia e non vorrei agitarmi inutilmente pensando si tratti di qualcosa di cardiaco anhe perchè non è un dolore continuo, ma magari prima è alla schiena, poi al braccio ecc..
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia potrebbe non dipendere solo dal problema che descrive. Potrebbe essere indicata una rivalutazione da parte del suo medico o eventualmente una nuova gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
In che senso Dottore? Quindi lei crede che sia comunque qualcosa legato allo stomaco?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non lo so, per questo le ho detto che una rivalutazione del curante appare indicata.