Feci

Salve! Vorrei avere un informazione...Ma la fece col sangue appare marrone con le stiature di sangue sopra o cmq commisto ad adesse oppure la fece esce rossa per intero(anziche marrone)? Io credo sia marrone con il sangue poi non rossa e basta! Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La combinazione può essera diversa. Le invio il mio articolo sull'argomento:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/819-sangue-rosso-nelle-feci-e-un-tumore.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Appunto "Il sangue nelle feci può essere visibile a occhio nudo (sulla carta igienica, dentro il water o frammisto alle feci, ecc) oppure rilevato dopo un apposito esame di laboratorio (ricerca di sangue occulto nelle feci). Ovviamente ci riferiamo al sangue “visibile”." Come dico io...cioè non esce un pezzo di fece rossa senza sia marrone...mi sembra una cosa da cartone animato pensare a fece rossa dentro e fuori...non so se capisce cosa le voglio dire!!!! Io credo ad una fece marrone con sangue rosso vivo o rosa sopra a strisce oppure frammisto ad essa...ma cmq il marrone persiste in quanto colore della fece stessa!