Un mese che quando pratico nuoto sento un lieve dolore al fegato

Salve. Ho 24 anni...Vi contatto perchè è circa un mese che quando pratico nuoto sento un lieve dolore al fegato...O magari anche quando sono un po stressato...cosa puo essere?? Grazie in anticipo. Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo che riferisce è estremamente aspecifico e compatibile con svariate situazioni. Ne parli col suo medico per un corretto inquadramento diagnostico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Provvederò al piu presto. In attesa posso sapere a cosa si riferisce quando parla di "svariate situazioni"? Grazie in anticipo e per la sua tempestiva risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempio un dolore di parete, muscolare, oppure un dolore viscerale. Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Cosa sarebbe il dolore viscerale???
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore che nasce dalla distensione di visceri, ad esempio la capsula che riveste il fegato o l' intestino.