La capsula,a prenzo ho mangiato pasta al pomodoro

buongiorno,ho 38 e soffro praticamente da sempre di iperacidità,da circa 10 anni il medico mi ha prescritto il lansox da 30 da prendere tutte le mattine.Domenica ho dimenticato la capsula,a prenzo ho mangiato pasta al pomodoro e alle 17 ho iniziato a vomitare per cieca tre volte poi è sopraggiunta anche la diarrea e in nottata la febbre alta ,ho preso tachipirina e plasil su consiglio del medico.Questo evento si era già presentato due mesi fa ,stessi sintomi che durano in media 2 giorni,ora mi chiedevo se sono sintomi riconducibili a qualche virus o se invece è dovuto al mio stomaco che a volte fa le "bizze" più del solito.
GRAZIE per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente la sintomatologia intestinale è riconducibile ad un virus e non allo stomaco.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)