Un gonfiore tipo una palla

gentili dottori buona sera,sono una ragazza d 24anni mamma d due bimbi uno d 4anni e mezzo e un altro d appena due mesi tutti e due avuti col cesareo..avevo una domanda è gia un paio d volte che quando la sera mi sdraio nel letto capita d avvertire nella parte centrale dello stomaco precisamente un pò più in alto dell'ombellco un gonfiore tipo una palla di circa 5cm nn so spiegarmi bene e che ogni tanto sento muovere,,io ho una piccola ernia ombellicale è dovuto a questo? o cmq cosa puo essere?se sto a pancia sotto mi da fastidio..e a volte avverto bruciore alla bocca dello stomoco,,purtoppo prendo la cardioaspirina a causa d trombofilia e ipertensione..mi consigliate qualche esame da fare o è normale che dopo il cesareo accada questo?v ringrazio anticipatamente .spero che avrò una piccola risposta e spero nn sia nulla d grave..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono due cose diverse: la piccola ernia ombelicale ed il bruciore di stomaco. Dovrebbe soltanto farsi vedere dal suo medico per conferma e per la terapia per lo stomaco. Per l'ernia è utile una visita chirurgica per valutare l'entità del problema e la terapia più opportuna.

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)