Dolore fianco sx persistente

Buongiorno, volevo chiedere a qualcuno se sa aiutarmi di analizzare il mio caso:
Allora 3 anni fa ho accusato un fastidio al fianco sx a salire verso lo stomaco sotto le costole allora sono andato dal medico mi ha visitato ma senza lcun riscontro per fortuna, ma il dolore fastidio persiste ho fatto esame del sangue tutto ok , ecografia ok esami delle feci ok , risonanza magnetica ok tutto nella norma ma il dolore continua a persistere, poi ho fatto anche la colonscopia con esito tutto ok ma niente continua il fastidio o dolore.
SINTOMI: FASTIDIO, PESO AREOFAGIA, GORGOGLI E INFINE DA QUALCHE GIORNO TIPO ACIDITA' COME SE NON RIUSCISSI A DIGERIRE. COSA SARA'? L'APPETTITO NON MANCA ANZI HO LA SENSAZIONE COME SE FOSSI SEMPRE A DIGIUNO. PENSAVO DI FARE LA GASTROSCOPIA. PUO' DIPENDERE DALLO STOMACO?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Legga il mio articolo sul "peso allo stomaco" e ci risentiamo dopo:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta veloce, volevo anche dirle che dalla colonscopia hanno trovato il dodlicolon più lungo della norma.... poi io fumo parecchio e sono un soggetto ansioso, faccio anche un lavoro abbastanza stressante.
Ma questa possibile diagnosi e complicata ho si può rimediare con dei farmaci......quindi mi consiglia fare la gastroscopia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che si può procedere con una terapia e poi eventualmente, in mancanza di miglioramenti, con gastroscopia.

Saluti