Bruciore alla bocca dello stomaco

salve.
comne gia successo altre volte o preso una bustina di oki per una leggera tonsillite.
il giorno dopo mi sono svegliato con un forte bruciore alla bocca dello stomaco.
in farmacia mi hanno dato una scatola di buscopan antiacido e gran parte del bruciore e andato via. ora però o ancora un leggero bruciore che a volte si inradia dietro alla schiena.
in questo periodo sono anche un po nervoso e sono fumatore.
mi sa dire come risolvere sto problema e soprattutto che problema puo essere.
e se puo dirmi con che farmaco potrei elliminare definitivamente questo leggere bruciore che persiste da 3 giorni.
grazie.
cordiali salunti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile il farmaco assunto provochi il sintomo che riferisce. In genere è sufficiente sospendere il farmaco per ottenere la scomparsa dei sintomi, in caso contrario è opportuna una valutazione del suo medico . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
io l'ultima pastiglia di buscopan lo presa 3 ore fa.
allora sospendo con il buscopan.
quindi il buscopan che dovrebbe curare i bruciori di stomaco in alcuni casi puo nello stesso tempo creare altri bruciori di stomaco?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le indicazioni terapeutiche sono compito esclusivo del medico che la segue personalmente e ha prescritto i farmaci.
[#4]
dopo
Utente
a scusi vabene...quindi lei consiglia di sospendere con il buscopan e non prendere nessun altro farcaco giusto?