Fundoplicatio endoluminale con esophyx

Buongiorno,
Soffro di reflusso gastroesofageo che nonostante la costante cura farmacologica mi ha condizionato completamente la vita in negativo!
Vorrei sapere se l'intervento chirurgico di Fundoplicatio di cui qualche anno fa si parlava in modo largamente positivo, stia dando gli esiti sperati.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La fundoplicatio chirurgica classica è un intervento noto da decenni e i risultati, se rispettate le corrette indicazioni e tecnica sono boni. L' esophyx invece non sembra mantenere le promesse iniziali .

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
potrebbe indicarmi cortesemente, anche tramite messaggio privato, un centro privato o pubblico (qualsiasi parte di Italia) dove poter effettuare il suddetto intervento in modo sicuro?
la prego, e la ringrazio