Peso sullo stomaco e giramento di testa

Buon giorno, è da un paio di giorni che mi sembra di avere un mattone sullo stomaco ed oggi mi gira anche la testa. Vorrei specificare che l'appetito non mi è passato e quando mangio non sento nessun fastidio, ma il peso sullo stomaco rimane. Cosa potrebbe essere?
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia riferita è piuttosto aspecifica e appartiene quindi a molteplici possibilità il cui elenco non sarebbe di alcuna utilità. Per poter discriminare è indispensabile che si sottoponga a visita dal suo medico curante.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.