Per il dott. cosentino

Buongiorno dott. Cosentino,

scusi se la disturbo nuovamente ma la volevo mettere al corrente in merito alla mia situazione

Devo dire che i sintomi si sono molto attenuati, digerisco meglio e poche volte mi capita di avere fastidi/bruciori allo stomaco durante la giornata.

L’unica cosa che è rimasta invece invariata è la gran fame che mi viene mezz’ora dopo cena (nonostante mangi con appetito), fame che dura finchè non mi addormento. Alta cosa che ho notato è un aumento di emissione di aria dal retto soprattutto la sera dopo cena (dal cattivo odore).

E’ normale tutto ciò?

Tra 5 giorni finirò di assumere il pariet da 20 ( preso alla sera) e passerò per un altro mese a prendere quello da 10.

In attesa di un suo cortese riscontro in merito la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

si tratta di disturbi di lieve entità e non starei a preoccuparmi. Continui con il farmaco di mantenimento per lo stomaco.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)