Omeprazen

salve, oggi mi hanno prescritto omeprazen come cura per una leggera gastrite e reflusso gastrico, però il medico mi ha detto di prenderlo 15 min prima di pranzo e siccome sul foglietto illustrativo c'è scritto che va preso prima di colazione e tante altre persone lo prendono appunto prima di colazione volevo sapere la differenza e se è la giusta somministrazione. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono possibili diverse modalita'.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta,
quindi secondo lei va bene come modalità o consiglia altro?
Volevo sapere inoltre cibi e bevande da evitare durante la cura.
GRAZIE
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia corretto segure le indicazioni del medico che la segue personalmente.Prego. Non ci sono limiti di dieta in lnea di massima.