Acidita' stomaco

Buongiorno,
Da circa 3 settimane frequento una ragazza, e puntualmente, dopo circa 1h in cui ci baciamo, mi viene acidita' allo stomaco, premetto che in passato ho avuto altre ragazze e non mi e' mai capitato questo problema, come posso risolverlo?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi verrebbe da dire : cambi ragazza !
Ovviamente non vi è alcuna connessione tra ragazza-bacio-acidità di stomaco.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
quindi da cosa dipende?
come faccio a risolvere?
e' cmq una cosa abbastanza fastidiosa, sia per il "dolore" per persiste per qualche ora sia perche' mi mette a disagio con lei (mi passa la voglia di baciare)

La ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prenda degli antiacidi come prevenzione. Sucuramente la tensione e l'ansia per il nuovo rapporto può influire la secrezione gastrica.

Saluti