Problemi digestivi sussequita da altre sintomi

salve ,volevo porre il mio problema non avendo trovato
risposte concordanti con i miei problemi
e da qualche settimana che o iniziato ad avere gonfiore di
stomaco, problemi digestivi, finn quando un pomeriggio o
avuto battiti veloci e pressione alta,andato dal medico mi
dava colon relax riopan.
questa settimana appena finito di mangiare sto peggio di
prima, o battiti irregolari e al minimo movimento si
velocizzano e la pressione inizioa a salire,giramenti di
testa, problemi di vista che spesso risolvo con riopan
stanchezza, e ogni mattina mal di gambe soprattutto parte
inferiori , che passa dopo un oretta ,premetto che non
faccio lavori pesanti
spero in una vostra risposta
saluti roberto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il Riopan fa bene significa che si tratta di un problema digestivo. Ovviamente, con esami del sangue ed accertamenti cardiologici, bisogna escludere altre patologie.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta,
o fatto da poco un eletrocardiogramma e un ecocardiogramma (li esequo annualmente)per un piccolo soffio al cuore , che e aumentato dipoco ma nella norma,per analisi del sanque li faro.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK. A presto.
[#4]
dopo
Utente
salve .oggi o avuto i risultati delle analisi ci sono solo i trigligeridi a 230 un fuori norma del resto tutto ok.
pensa che devo fare altri controlli.
a da ieri che sto gia meglio prendo solo colon relax per aiutarmi a digerire
[#5]
dopo
Utente
a dimenticavo i sintomi sono iniziati poco dopo aver inziato a praticare un po di bici
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'attività fisica può fare solo bene. Continui con il Relaxcol.

Auguri