Linfonodi da ernia iatale

salve,allora da circa un due 3 mesi presento i seguenti disturbi: linfonodi parte destra ingrossati muco bianco continio, alito attivo sporadici bruciori di stomaco platina biana sulla lingua ho fatto una rinoscopia con il tubo dove non si è evidenziato nulla e giorno ventuno ho l incontro con il gastroenterologo..ora da ieri si è presentato un problema che vorrei lei mi chiarisse se potrebbe esserW legato con una presunta ernia iatale..mi si è ingrosato un linfonodo laterocervicale pero dalla marpe SINISTRA..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nessuna relazione tra l' ernia iatale e l' eventuale linfoadenopatia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it