Post influenza intestinale

Buongiorno 5 giorni fa ho avuto una influenza intestinale con vomito e febbre a 39°C, che è durata un giorno soltanto come predetto dal mio medico di famiglia che mi aveva assicurato che entro le 48 ore sarebbe tornato tutto alla normalità, ma da quel giorno accuso sempre dei sintomi strani stanchezza nausea problemi di intestino e giramenti di testa, quello che mi chiedo io è; questi sintomi possono essere legati alla passata influenza oppure no?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintimi possono certamente essere legati all'influenza pregressa. Sta prendendo dei fermenti lattici ?

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no non sto assumendo i fermenti lattici mi consiglia di farlo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo valga la pena. Ne parli con il suo medico.

Saluti.