Helycobacter pylori

Buonasera,

ho 31 anni, e circa 5 anni fa tramite gastroscopia mi avevano diagnosticato l'Helycobacter pylori. Dopo aver effettuato la cura tutto è tornato alla normalità.

Da poco ho dovuto fare una cura antibiotica per una brutta tracheite. Ho terminato l'antibiotico.
Da qualche giorno a questa parte ho nuovamente sintomi che sembrano uguali a quelli dell'helycobacter: gonfiore eccessivo della pancia, bruciore di stomaco e leggera nausea.
Vorrei chiedere: quante probabilità ci sono che mi sia ripresa l'helycobacter?

Grazie
Buonasera

Visti questi si
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuno dei sintomi riferiti è relazionabile all'HP.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it