Dipendono dallo stomaco per cui necessito di altre cure oppure possono essere dovuti ad altro

Salve, mi serviva una consulenza. Da mesi ormai ho disturbi vari: disturbi alla vista, vampe di calore, sensazione di pienezza (relativa allo stomaco) e per qualche giorno ho avuto anche extrasistoli comunque non troppo frequenti. Il medico di base, nella convinzione che fosse lo stomaco, mi ha prescritto prima Pantorc che ho preso per 14 giorni e poi Riopan che ho preso per 10 giorni. Finita la cura, i disturbi sono continuati ma comunque più lievi. Giorni fa invece sono ricomparsi. Dipendono dallo stomaco per cui necessito di altre cure oppure possono essere dovuti ad altro?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
l'insieme dei sintomi merita un approfondimento diagnostico della funzione tiroidea.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.