Ittero di gilbert

Salve,sono una donna di 35 anni e fin all'età di circa 10 anni mi hanno diagnosticato l'ittero di Gilbert.Io volevo chiarire un mio dubbio:col passare degli anni questa iperbilirubinemia può mica causare danni di qualsiasi genere al fegato?Considerato che i miei valori arrivano a 4.La ringrazio sin da ora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ecco la risposta nell'articolo sul sito.

Tranquilla.

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/57-la-sindrome-di-gilbert.html

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
no. Non ci sono danni a lungo termine.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.