Da un pò di tempo ho notato la presenza di filamenti di muco

Salve,sono una ragazza di 21 anni e da circa un anno e mezzo assumo yasminelle.
Da un pò di tempo ho notato la presenza di filamenti di muco (bianco/trasparenti) nelle feci..che non si presentano tutti i giorni,ma comunque spesso.
Cosa può essere?può essere implicata l'assunzione della pillola?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il muco nelle feci è un segno aspecifico e la sua presenza va inquadrata nel contesto della sintomatologia generale. Non lo riterrei legato al farmaco e se isolato (senza sangue, diarrea, ecc.) non mi preoccuperei eccessivamente. A volte il muco può essere l'espressione di un colon irritabile.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.