Dolore gastrico

Buon giorno,un consiglio,15 anni fà mi fu diagnosticata tre ulcere duodenali sovrapposte(tipo vulcano) che ho curato e che per dieci anni non mi ha dato più nessun problema.Da circa sei mesi sono ricominciati i dolori,ho ripreso a prendere l' esopral 20 oggni giorno ma il dolore non passa,sento lo stomaco gonfio,quando mangio avvolte ho la nausea e negli ultimi giorni la mattina mi sveglio con la senzazione(per altro piacevole)di fluttuare.Il dolore e costante non diminuisce e non aumenta ,sempre uguale da mattina a sera.Cosa può essere e posso fare qualche esame non invasivo come la gastroscopia che mimette ansia?Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
l'esame diagnostico da praticare è la gastroscopia che, le posso assicurare, rispetto a quindici anni fa, è molto meno fastidioso.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.