Sintomi dopo effettuato una gastroscopia

salve sono un ragazzo di 20 anni e questa mattina sono stato sotto posto alla gastroscopia con biopsia e prima di iniziare mi anno fatto una buscopan endovena dove mi e comparsa una strana sensazione in bocca come se si fossero addormentati tutte le parti dell'apparato digerente e poi e iniziato l'esame della gastroscopia da sveglio e o sentito tutti i fastidi poi appena finita dopo un paio di minutii o incominciato ad avere problemi alla vista che da vicino nn vedevo bene ma vedevo offuscato dopo qualche ora il fastidio della vista si e tolto ma ora sono molto stanco e o sonno e o disturbi allo stomaco me lo sento pieno e tutto spostato e mi sento un nodo alla gola una strana sensazione e normale? sono gli effetti collaterali del medicinale? vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono gli effetti del medicinale ( o dei medicinali) e della gastroscopia. Passerà in giornata. Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore mi e stato molto utile