Consulto esito gastroscopia

Salve sono un ragazzo di 27 anni, in seguito a dei fastidi allo stomaco ho deciso di farmi una gastroscopia.
Sarei lieto di ricevere un vostro parere a riguardo.
Referto:
Esofago regolare sino al cardine competente.
Stomaco normoespanso.Mucosa gastrica di corpo e fondo rosea ed indenne da lesioni.
Ipermia focale della mucosa antrale.
Piloro pervio.Regolare la mucosa del bulbo e del duodeno esplorato sino in seconda porzione.lago limpido al fondo.
Biopsie in antro e in II duodeno
Conclusioni: Gastropatia antrale in attesa di istologia - In attesa di istologia del II duodeno
Allego anche immagini :
http://i54.tinypic.com/2vry4cp.jpg

Desidero ricevere una vostra opinione valutando anche le immagini

GRAZIE

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe gentilmente descrivere anche la sintomatologia ?

Il quadro endoscopico, che non è indicativo di patologie di rilievo, deve essere correlato ai sintomi.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Avverto dei fastidi del tipo mi pizzica lo stomaco quando sono a digiuno, e specie di notte verso le 4 del mattino avverto un vuoto di stomaco come se dovessi mangiare.
Sporadicamente avverto un acidità di stomaco nella parte alta.

GRAZIE per la tempestività.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che abbia bisogno degli antiacidi o antisecretivi per ridurre l'acidità dello stomaco. Ovviamente anche l'alimentazione ha il suo peso.

Ne parli con il suo medico per la terapia.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Infatti il mio medico mi ha consigliato lo Zantac 150mg per 2 settimane.
Già seguo un alimentazione per la gastrite.

Grazie.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK. Continui.

Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Ok, Grazie