Un pò il sangue

esami della settimana scorsa:
bilirubina totale 1.53 (max 1.0)
bilirubina diretta 0.39 (max 0.30)

Tra pochi giorni dovrei rifare le analisi per entrare in marina.
Secondo una delibera del Ministero della Difesa, alle selezioni la malattia di gilbert è PRECISA causa di diretta e immediata inidoneità.
Pratico molto sport e sono molto attivo.
Colore della pelle leggermente giallo.
Non voglio essere cacciato (o meglio non accettato) per una caxxxa simile!
Potete dirmi come posso fare per abbassare e far andare nella norma anche solo per un giorno (quello delle analisi del sangue) questi due valori?
Si deve digiunare così si "pulisce" un pò il sangue?
grazie è importante
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio ci siano soluzioni a quanto chiede.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Neanche palliativi dell'ultim'ora?
Per me è molto importante.
La bilirubina faq diventare il sangue più acido giusto? Abbassandone l'acidità con alimenti zuccherini non potrebbe funzionare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi dispiace ma non concosco metodi per il suo scopo.

Saluti