I valori sono tutti nella norma tranne che la bilirubina totale che è

Salve, dopo aver per la prima volta donato sangue ho scoperto dalle analisi che mi sono state inviate che i valori sono tutti nella norma tranne che la bilirubina totale che è di 2,2. Il valore potrebbe essere stato altreato dal aver effettuato una leggera colazione, su consiglio del medico, prima del prelievo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente la colazione non ha alterato il valore della bilurubina di cui vanno cercate le cause.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)