Andare di corpo

Salve prof.volevo porre una domanda.io da tanto tempo(anche un paio d'anni)vado di corpo 2-3 volte al giorno tutti i giorni (è raro che vada una volta sola al giorno)volevo sapere se puo essere segno di qualche problema e quindi fare una visita o esame specifico?(e se si quale?);oppure puo essere una cosa normale se il mio organismo è abituatoi cosi?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il numero delle evacuazioni dipende dall'alimentazione e dalle abitudini. Se le feci sono normali non c'è da preoccuparsi.

SAluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ok la ringrazio dottore si le feci non sono diarrea a volte un po chiare o molli ma non diarrea proprio...cmq grazie mille