Risultato gastroscopia

Salve. L'esito di una gastroscopia ha messo in luce la presenza di "materiale necrobiotico" ovviamente penso all'interno dello stomaco. Volevo sapere che cosa poteva significare, e che risvolti potesse avere questo esito. Non abbiate nessuna remora a dire tutta la verità. In attesa di una risposta

Porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente era scritto 'necrotico'. E' un reperto aspecifico e non ha un significato preciso, va inquadrato nel contesto clinico e potrebbe essere necessario ripetere il prelievo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho capito..ma a cosa potrebbe essere dovuto ? diciamo x le cause più frequenti..evitando i casi assurdi da dr. House..in ogni caso cosa può provocare un danno di quel tipo ? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
ad esempio un' ulcera.
[#4]
dopo
Utente
ok, la ringrazio. Cordiali Saluti