Valori esami

salve Dottore, ho 37 anni e dopo problemi di digestione e gonfiori sono andata dal gastroenterologo che mi ha prescritto degli esami venosi da fare. tra questi l'helicobacter pylori dove ho il valore di <11,5 e il valore di riferimento cita > 11,5 positivo. come devo ritenermi dato che sono proprio sullo stesso valore? grazie per l'attenzione distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il valore di per se ha poco significato al di fuori di un contesto clinico.Credo utile torni dallo specialista per un inquadramento completo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta ma soprattutto la celerità della stessa..cordiali saluti e buon lavoro