Dilatazioni microcistiche ghiandolari stomaco

A seguito di esame gastroendoscopico (per dispepsia con peso epigastrico specie durante la notte), 4 piccole lesioni polipoidi biopsate sono risultate indenni da significative lesioni istopatologiche, mentre due campioni di mucosa del corpo gastrico risultano avere dilatazioni ghiandolari microcistiche.

Sono queste ultime indicative di qualche patologia in atto ? Vanno curate e in che modo ?

Grazie cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

le formazioni ghiandolari cistiche dello stomaco non rivestono alcun significato patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio della cortese e molto rapida risposta.