Stomaco che si svuota solo dopo 8-10 ore

salve, da circa 10-15 giorni sento che lo stomaco non si svuoti mai, tanto da saltare la cena. Vi anticipo che più di 10 anni fa mi fu diagnosticato l'helicobacter pilori, e nell'occasione mi dissero che presentavo un'ernia iatale. Spesso durate la notte devo alzarmi perché il contenuto dello stomaco risale, col rischio di soffocare. Grazie.
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è un problema di svuotamento gastrico può provare con dei procinetici (domperidone 20 mg, 30 min prima dei pasti), ma consideri con il suo medico o con il gastroenterologo la necessità di un accertamento gastroscopico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)