Un intolleranza al glutine

Buongiorno,
a seguito di dolori allo stomaco e difficoltà a digerire ogni volta che mangiavo pasta e pane la dottoressa mi ha prescritto gli esami della celiachia.
Di seguito riporto i risultati:

Ab Antiendomisio IgA EMA (IFA) 1:5 Valori di riferimento <1:10
Ab anti-Transglutaminasi Iga (Met. CLIA) <0.20 AU/ml

Dosaggio Igg 902
Dosaggio IgA 116
Dosaggio IgM 48

Posso escluderla la celiachia e sopsettatre di un intolleranza al glutine?

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la celiachia E' l'intolleranza al glutine.
Gli esami esposti NON sembrano orientare in questo senso.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.