Lansoprazolo 30/blopress 32

buon vorrei chiedere se il lansoprazolo 30 mg può inibire l'effetto del blopress 32 mg e del crestor 10 mg e se dividendo gli orari di assunzione delle varie terapie si possono avere effetti diversi perchè purtroppo non ci sono effetti sull'abbassamento della pressione arteriosa
grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi risulta ci siano interazioni far questi farmaci. Per tranquillità può comunque differenziare gli orari di assunzione.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)