Noremifa valpinax

Salve il Gastroenterologo mi ha prescritto i farmaci sopra indicati per problemi di stomaco legati a dispepsie produzione eccessiva di acidi e nausea da ansia da ormai diversi anni in modo non costante. Volevo sapere se il NOREMIFA è in grado solo di curare o anche di guarire ?? Le sigarette possono influire sull'effetto di questi farmaci ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fumo potenzia i suoi disturbi. Quindi ....

Per quanto concerne l'antiacido il suo effetto è quello di tamponare momentaneamente l'acidità gastrica, quindi non cura e non guarisce...

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Ok ma io sono stufo... sono 5 anni che soffro di stomaco... che ho la nausea in alcuni periodi e se non mangio abbastanza una sola volta sembra che non mangio da 1 settimana... sono alto 175 cm e peso 50 kg mi sto imbottendo di farmaci e sono sempre uguale a 5 anni fa... è triste come cosa... io voglio ingrassare e stare bene possibile che non si può ottenere questo risultato... anche mio padre era magro come me ma mangiava sempre e si è ingrossato, mia madre è come me ma almeno ingrassa se mangia... io dovrei mangiare tutti i giorni come un animale per potermi guardare allo specchio senza rimanerci male...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Capisco la sua amarezza e mi dispiace che il nostro servizio non possa aiutarla a risolvere il problema che può essere gestito solo dal medico che la segue.

Cordiali saluti