Emorroidi, diarrea, stipsi, sangue feci, pulsazioni stomaco

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Da circa un mese sento delle continue palpitazioni che prima erano sulla parte sinistra vicino all'ombelico (insieme ad una sensazione dura al tatto) e ora sono sulla parte superiore dell'ombelico cioè in corrispondenza dello stomaco. Inoltre 2 settimane fa ho avuto un episodio di sangue liquido insieme alle feci e sotto consulto medico ho preso una schiume rettale perché ho notato di avere emorroidi (uscite che non rientrano spontaneamente ma solo manualmente). Ora questo è il terzo giorno che ho la diarrea e stamattina mi sono accorta che vi erano piccole tracce rosse (credo che sia sangue) questa volta non liquido ma proprio insieme alle feci.
Cosa devo fare?
grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le consiglio una visita proctologica per valutare la regione ano-rettale ed avere qualche elemento in più sulla causa del sanguinamento.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve, ho in questi giorni fatto una analisi colturale delle feci ed è emerso che ho un forte decremento di Bifidobacterium e Lactobacillus spp. Ho comprato degli integratori contenenti questi due batteri.

Mi consiglia di effettuare degli esami all'intestino? Perché è ormai da un mese che sento pulsazioni (soprattutto sentite alla mattina) all'altezza dello stomaco e dell'ombelico e non so se sono dovute al fatto che soffro di stipsi.

Grazie ancora.