Stomaco,colon, digestione

Salve , volevo chiedere una cosa, qualche anno fa ho scoperto di avere delle intolleranze alimentari , ho fatto molti esami non ho la celiachia nè batteri etc etc pero' noto che ho sempre lo stomaco gonfio sopratutto dopo che mangio, è normale questo gonfiore? come potrei fare per farlo diminuire(ovviamente oltre ad evitare le cose che mi fanno male). Poi noto una cosa in questo periodo dopo che finisco di mangiare al massimo mezz'ora dopo noto che il mio stomaco brontola come se non avessi mangiato nulla, nel contempo non ho appetito ma mi sento come se non mangiassi da molte ore cosa potrebbe essere? il nervosismo?

grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Legga l'articolo allegato sul "Peso sullo stomaco" e poi mi ricontatti....




https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html



Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Celiachia

Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.

Leggi tutto

Consulti simili su celiachia

Altri consulti in gastroenterologia