Digestione

buongiorno al mattino mi alzo spesso con la bocca amara e faccio dei piccoli rutti! mi sento lo stomaco pesante e fa dei rumori strani ( sempre appena alzato)! ho gia fatto un controllo alimentare e non hanno riscontrato nessun problema (non sono intollerante a niente ecc,) cosa puo essere ??? anche durante il giorno mi si accumula patina bianca sulla lingua e poi quando la tolgo e la sputo sul lavandino è gialla!! cosa devo fare?? è una cosa normale???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Cosa intende con 'controllo alimentare'?
Potrebbe avere ad esempio un' ernia iatale ma è solo un' ipotesi.
Ne parli col suo medico.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come va l'intestino: è regolare o è stitica ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
nono l'intestino va bene!!! per controllo alimentare intendo che ti fanno una prova per vedere come sei con l'intestino ecc!! e poi se non sei bene ti danno gse goccie ecc(cure omeopatiche)! cmq defeco ogni giorno almeno una volta!! e per la patina cosa dice?? cos'è l'ernia ietale?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non conosco le pratiche che descrive e la terapia omeopatica.
Puo' approfondire qui cio' che riguarda l' ernia iatale.
La 'patina bianca' puo' dipendere da svariate patologie, per questo credo indispensabile un inquadramento da parte del suo curante.

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/112-ernia-iatale-e-reflusso-gastro-esofageo.html