Intolleranza alimentare

Gentile dott./dott.ssa,
sono una ragazza di 25 anni e scrivo perchè volevo avere dei chiarimenti riguardo le intolleranze alimentari. ho effettuato il test in farmacia, quello che tramite pressione sul dito e sono risultate le seguenti intolleranze, tutte di grado 1: acido acetilsalico, acido L-ascorbico, cobalto, ostriche, crostacei e polpo. in particolare volevo sapere cosa posso e cosa non posso mangiare, visto che da alcune ricerche che ho fatto l'acido ascorbico è presente in molti alimenti.
certa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
mi dispiace deluderla...ma buon per Lei...i cosiddetti test di intolleranza alimentare (addirittura fatti in farmacia "...tramite pressione sul dito..."!!) non sono ritenuti nè validi nè attendibili.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!