Intolleranza al lattosio: pastiglia di enzimi Lacdigest

Buonasera,
So di essere intollenante al lattosio, ho fatto il breth test qualche anno fa, di conseguenza se assumo latticini prendo prima una pastiglia di enzimi Lacdigest per difìgerirli, cio' nonostante dopo poco mi viene un gran sonno e il giorno dopo ho il naso chiuso...come se si gonfiassero le mucose...
E' possibile una reazione di questo tipo?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' possibile che si manifesti una tale reazione.
Provi a ridurre il quantitativo di latticini o li sostituisca con formaggi stagionati assumendo sempre la compressa di enzimi.
Ci aggiorni pure se vuole.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!