mal di testa dopo mangiato e capogiri

salve a tutti i medici,
da 4 giorni ho mal di testa e mi gira la testa anche dopo aver mangiato, nella digestione del cibo. tutto questo dopo aver utilizzato per diversi giorni degli integratori alimentari insieme( omega 3, proteine, minerali,ecc);
premetto che mi stavo sentendo meglio nel consumarli e l'ho fatto in maniera graduale, pero' io ho gia' problemi intestinali, quali morbo di crohn,intolleranza al lattosio e per ultimo spondilite enteropatica). sto terminando l'assunzione del cortisone.
come posso uscire da questo grosso fastidio di questi giorni? mi sto limitando molto nell'alimentazione, ho smesso di prendere ovviamente gli integratori(uso solo l'aloe), vi ringrazio anticipatamente ,attendo cortesemente una vostra risposta. .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la digestione è lenta ed ha sensazione anche di "peso sullo stomaco" potrebbe prendere (prescritti dal suo medico) dei farmaci per favorire lo svuotamento gastrico.