Risultato biopsia

Buongiorno, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ho 28 anni e sono mamma di 2 bimbi.
Da un anno non riesco a stare bene, non ho più appetito e ho spesso giramenti di testa
La settimana scorsa ho effettuato una gastroscopia d'urgenza perchè sentivo il sangue in bocca e le feci erano chiazzate nere.
Ho un ernia jatale da scivolamento di 3 cm e reflusso
Ho ritirato il referto della biopsia e vorrei capire cosa significa.. celiachia??
bp. 2 porzione di duodeno
STUDIO DEI VILLI BEN RAPPRESENTATI, CON INFILTRATI EMATICI APICALI, CON LINFOCITI INTRAEPITELIALI PARI AL 10%
LCA= POS CD 8 = NEG TIPO 1
STATO DEL CHORION DISCRETO EDEMA, INTENSA FLOGOSI CRONICA, CONGESTIONE EMATICA
IMMUNODETERMINAZIONI PER:
IGG= POS IGA=POS
bp 4 porzione duodeno
villi normoformati con marcato aumento delle cellule mucosecementi con linfociti intraepiteliali inferiori al 10%
lca= pos cd 8 = neg tipo 1
stato del chorion congestioni dei vasi ematici, marcata flogosi cronica con presenza di vasi linfatici
igg=pos iga=pos

biopsia bulbo
villi normoformati con marcato aumento delle cellule mucosecementi e focali erosioni superficiali con linfociti intraepiteliali pari al 10%
lca= pos cd 8= neg
CHORION= DISCRETO EDEMA, INTENSA FLOGOSI CRONICA, CONGESTIONEEMATICA
IGG= POS IGA= POS

Se qulacuno mi può dire cosa significa ve ne sarei grata
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le biopsie,finalizzate alla diagnosi di celiachia,sembrerebbero esckuderla ma il dato va inserito nel contesto clinico e di per se ha poco significato.Ne parli col gastroenterologo che la segue e conosce.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta celere
Ma tutto ciò che è scritto in questi risultati cosa sta a significare?
tenga presente che non riesco a mangiare molto perchè dopo sto sempre male e in quanto ad appetito non sento più la fame.. è come se il mio stomaco non si svuotasse mai
Non so davvvero più che fare, più tardi proverò a contattare il mio gastroenterolo
Cordiali saluti