Una vita regolare non bevo non fumo,nell'ultima settimana pero' sto soffrendo

Salve,sono un ragazzo di 24 anni,faccio una vita regolare non bevo non fumo,nell'ultima settimana pero' sto soffrendo di dolori molto forti di stomaco specialmente la sera e inoltre inizialmente avevo anche dei mal d testa ;nella mia famiglia c sono caso di celiachia e sto pensando che si possa trattare di questo,vorrei capire cosa fare.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La celiachia ha una sintomatologia diversa da quella che riferisce. Il suo mal di stomaco bisogna definirlo.

Legga il mio articolo su tale sintomo e poi mi ricontatti:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)