Spasmi basso ventre

E' da due giorni che continuo ad avere spasmi al basso ventre in particolare nella parte sinistra. La sensazione è come se ci fosse qualcosa che spinga o a volte scoppietta dall'intero. Gli spasmi sono visibili anche ad occhio nudo.
Non ho dolori di pancia e sono abbastanza regolare.
Premetto che questo è un periodo di stress, potrebbe essere quello?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia indispensabile una visita medica per esprimere un giudizio. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it