Idrocolonterapia

ciao...dove si effetua la idrocolonterapia?io sono di crotone....volevo sapere un centro che effetua qst cura che mi è stata consigliata riguardo a problemi che ho d psoriasi...saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe consultare Google in quanto sono certo che in provincia di Cosenza venga effettuata.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
è una terapia che si effetua a pagamento?cari saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio di si in quanto non è una prestazione garantita dal SSN.